Organigramma

Il Consiglio dell'Avis Castelfiorentino č composto da soci donatori e fra questi sia attivi che emeriti ed anche da soci collaboratori; in base al regolamento dello Statuto, viene eletto ogni 4 anni con una votazione aperta a tutti i soci iscritti all'Associazione.
Il compito dei membri del Consiglio č principalmente quello di gestire a 360° tutte le attivitā dell'associazione, sia dal punto di vista organizzativo che amministrativo e collaborando con le altre associazioni di volontariato e gli enti locali, promuovere la cultura della donazione volontaria ed anonima della donazione.
L'operato del consiglio Avis č completamente volontario.

NOME
Segratario
Consigliere
Revisore dei conti